MEDESY

MEDESY è la storia di una famiglia.
MEDESY è la storia di una passione forgiata nell’acciaio.
MEDESY è la storia di un intero paese che da 600 anni lavora l’acciaio.

In MEDESY si trasmettono da generazioni i valori fondamentali che rendono unica la nostra produzione: la dedizione per il lavoro, la cura per i dettagli, il rispetto e anche il sacrificio, necessario per potersi costantemente migliorare.

Made in Italy, tradizione artigianale, qualità elevata, lavoro in team & innovazione. Questi sono i valori fondamentali che caratterizzano MEDESY e si concretizzano in ogni suo strumento.

UNA STORIA
DI 600 ANNI

MEDESY ha sede a Maniago, il distretto della coltelleria famoso nel mondo per i suoi 600 anni di tradizione nella produzione di oggetti da taglio.

MEDESY è la concretizzazione di 600 anni di esperienza.

600 anni di esperienza: sono la migliore garanzia per i nostri clienti.

ESPORTIAMO IN
105 PAESI

Al giorno d’oggi MEDESY è radicata in 105 Paesi ed altamente apprezzata a livello internazionale per l’eccellente qualità dei suoi prodotti, rifiniti in ogni singolo dettaglio, sia dal punto di vista tecnico, sia prettamente di design.

30 FIERE
INTERNAZIONALI

Ogni anno MEDESY partecipa a più di una trentina tra fiere internazionali, congressi scientifici e conferenze, sia in autonomia sia in supporto all’attività svolta dai preziosi partner.

Innovazione

MEDESY ha il cuore ben saldo nella propria cultura ma è al futuro che volge il suo sguardo: gli ingenti investimenti in nuovi sofisticati macchinari ne confermano l’impegno nella ricerca di costante innovazione.

La nostra ricerca

Il quotidiano contatto con i nostri clienti e la speciale attenzione che dedichiamo alle singole esigenze dei nostri partner ci danno le motivazioni ed i giusti input per migliorare continuamente i nostri strumenti, con lo scopo ultimo di agevolare le tecniche e le attività quotidiane dei professionisti.

You don't have permission to register

Registrati alla Newsletter